NOSTRE NEWS

Adesso guarda il “Nazzareno” e lasciati guardare da Lui, Non c’è un AMORE più grande che questo, Lui è al centro del presepe, Lui è al  centro dell’universo e vuole essere al centro della tua vita;  per questo è nato …  Per darti la vita.

Professione Monastica Temporanea

Nel centenario della prima adorazione eucaristica nel nostro monastero secondo lo spirito di Madre Mectilde de Bar, 07 dicembre 2020, la nostra comunità monastica ha vissuto una giornata speciale, la Professione temporanea di Dayanna Delgado.

 

Nonostante le difficoltà del tempo che stiamo vivendo, la festa è stata commovente e al suo centro c’è stata la celebrazione eucaristica presieduta dall’Abate Giustino Farnedì osb, attorniato da Don Paolo Morocutti, Padre Andres Bonello IVE e don Agostino Ballarotto.

L’Abate intérroga la candidata

La candidata si presenta davanti alla Madre Priora (Madre Maria Casulli) e legge la formula della professione e la firma sull’altare.

Canto del “Suscipe”

Abate Giustino abbraccia la neo professa

A ricordo di questo desiderio suscitato dallo Spirito Santo, ora nella Chiesa Dayanna si chiama: “Sr. Sophia Maria della Croce”.

2021

ANNO DEDICATO A

SAN GIUSEPPE

 

 

Vita di San Giuseppe

IV Edizione

Il libro parla della vita di S. Giuseppe e della intera S. Famiglia di Nazareth ed è stato scritto di M. Cecilia Baij per illuminazione divina. L’intero libro è pervaso dall’amore tra i santi personaggi che sembra facessero a gara a chi fosse il primo a far piacere al altro.